Lottici in Promozione a Formigine. Eccellenza: Mori ad Argenta


Lorenzo Lottici

In Eccellenza l’unico arbitro di AIA Parma designato per questo weekend è Riccardo Mori, chiamato a dirigere la gara del Girone B tra Argentana e Sanpaimola: a coadiuvarlo, al “Mongardi” di Argenta, in provincia di Ferrara, saranno gli assistenti Francesco Migani e Francesco Pilato, entrambi di Forlì. Calcheranno i campi della massima categoria regionale in qualità di assistenti, invece, Christian Alzapiedi e Vincenzo Maria Ritorto (in Folgore Rubiera – San Felice), Giovanni Ziveri e Calogero Gioacchino D’andrea (in Nibbiano e Valtidone – Sant’Agostino), Andrea Carrucciu (in Pallavicino – Sanmichelese Sassuolo) e Lorenzo Concari (in Rolo – Virtus Castelfranco).

Terza partita in Promozione per Lorenzo Lottici, designato per l’incontro di Formigine, in provincia di Modena, tra PGS Smile e Maranello Sportiva: i suoi assistenti, sul sintetico “San Francesco”, saranno Andrea Lusetti e Andrea Prete, entrambi di Reggio Emilia. Saranno impegnati, invece, nel ruolo di assistenti, Marco Valentino Lucisano (in Langhiranese – Medesanese), Marco Ramazzotti (in Marzolara – San Secondo), Emanuele Zappavigna (in Brescello – Castellana), Manuel Piro e Gliton Pali (in Terme Monticelli – Montecchio) e Matteo Panizzi (in Campagnola – Castelnuovo).

In Prima Categoria trasferte in terra piacentina sia per Francesco Fedolfi (al “Bianchi” di Bobbio per Bobbiese – Sarmatese) che per Calogero Sarchiello (al “Calamari” di Piacenza per Libertaspes – Borgonovese).