Riunione online futsal C.R.A. Emilia Romagna


Nella serata di mercoledì 6 maggio si è svolto uno degli incontri che i responsabili del C.R.A. Emilia Romagna hanno deciso di dedicare al calcio a cinque regionale, gli incontri vengono suddivisi per sezioni e quello di mercoledì radunava le Sezioni di Parma, Modena, Faenza e Ferrara.

In questi casi si dice “parterre delle grandi occasioni” , oltre a Sergio Zuccolini e a numerosi componenti del C.R.A. Emilia Romagna, erano infatti presenti Michele Conti, Componente Nazionale dell’A.I.A., Filippo Ragalà (referente calcio a cinque regionale), Andrea Sabatini (Componente C.A.N. 5), Tito Stampacchia (Mentor progetto “Mentor & Talent” c5) , Luca Romani (Arbitro Internazionale di Beach Soccer) insieme a loro i Presidenti delle Sezioni di Faenza, Ferrara, Parma e Modena e i relativi referenti sezionali per il calcio a cinque, Nicolò Lerza era quindi presente per la nostra Sezione.

Dopo i consueti saluti iniziali la serata è proseguita con la visione di video commentati dai colleghi presenti che hanno analizzato numerosi episodi tecnici e disciplinari fornendo una loro versione dell’accaduto, prima della spiegazione fornita dai Componenti.

Componente C.R.A. per il Futsal , Filippo Ragalà

Andrea Sabatini, componente C.A.N. 5

Un video visionato durante la serata