Meli in Lecce-Spal, Abagnale per Paganese-Rieti, Concari in Serie A Femminile.


Nella giornata di oggi, sabato 15 febbraio, il nostro Filippo Meli è stato designato come primo assistente dell’arbitro Guida di Torre Annunziata, nella partita Lecce – Spal, valevole per la 5a giornata di ritorno nel massimo campionato nazionale, Serie A.

Il calcio d’inizio allo Stadio “Ettore Giardiniero” è previsto per le ore 15:00.

A completare la squadra arbitrale saranno Carbone di Napoli in qualità di secondo assistente, Di Martino di Teramo come IV uomo. VAR e AVAR, rispettivamente, Valeri di Roma 2 e Bindoni di Venezia.

Protagonista In Serie C, a Pagani, in provincia di Salerno (Campania), il nostro Massimo Abagnale che svolgerà il ruolo di primo assistente dell’arbitro Catanoso di Reggio Calabria, nella partita Paganese Calcio 1926 – Rieti.

In programma al “Marcello Torre” di Pagani, alle ore 17:30, con loro ci sarà anche il collega Regattieri di Finale Emilia, come secondo assistente.

Sempre nel sud Italia, Edoardo Gianquinto è stato scelto per dirigere la partita che vedrà affrontarsi la squadra di casa Turris, contro la compagine sarda, Budoni. A coadiuvare Edoardo sul campo del “Liguori” di Torre Del Greco (NA), ci saranno i colleghi Ret di Udine e Miccoli di Lanciano. La partita, valevole per la 7a giornata di Serie D – girone G, avrà inizio alle ore 14:30, domani 16 febbraio.

In Serie A Femminile, Lorenzo Concari, primo assistente, sarà al centro sportivo “G. Facchetti” di Cologno Al Serio (BG), per la gara tra Orobica Calcio Bergamo ed Empoli Ladies.

Sarà l’arbitro Angiolari di Ostia Lido a fischiare il calcio d’inizio previsto per le ore 14:30 di sabato 15 febbraio.

Completa la squadra arbitrale il secondo assistente Feliziani di San Benedetto Del Tronto.

A rappresentare la nostre sezione nella divisione Futsal, ci sarà Francesco Cocco, designato come Arbitro nella partita valevole per la 5a giornata del campionato nazionale U19, che si terrà domenica 16 febbraio alla palestra comunale di Sant’Agata (BO), tra Sant’Agata Futsal 2004 e Mantova C5. Cronometrista: Cirelli di Finale Emilia.

 

Massimo Abagnale AA CAN C