Gianquinto per Tuttocuoio – Cannara, Concari in Sicilia.


In serie D, per la 14a giornata, Edoardo Gianquinto è stato chiamato ad arbitrare la gara Tuttocuoio 1957 – Cannara, che si terrà presso lo stadio “Leporaia”, in provincia di Pisa (PI).

 

Il calcio d’inizio si terrà alle ore 15:00, nella giornata di domenica 1 dicembre

 

Edoardo sarà accompagnato da Blasiol di Bolzano in veste di primo assistente e Paggiola di Legnago, come secondo assistente.

 

Durante la stessa giornata, Lorenzo Concari, è stato designato come secondo assistente per la partita Città di Acireale 1946 – Corigliano Calabro, insieme a Di Francesco di Ostia lido in veste di arbitro e Giangregorio di Padova come primo assistente.

 

La partita si terrà allo stadio “Tupparello” in provincia di Acireale (CT), alle ore 14:30. 

 

Per quanto riguarda la divisione Futsal, Valentina Zavanelli arbitrerà la partita AposaFaventia C5, valevole per la 9a giornata del campionato di Serie B, che si svolgerà nella giornata di sabato 30 novembre. Sarà accompagnata da Fantoni di Carrara come arbitro 2 e Mazzone di Imola come cronometrista. 

 

Infine, anche Fabio Mavaro sarà impegnato nel campionato serie A2 come cronometrista, nella partita Olimpia Regium – Fenice Veneziamestre, prevista sempre nella giornata di sabato 30 novembre, Arbitro: Rossini di Firenze;  Arbitro 2: Rosciarelli di Orvieto.

 

Edoardo Gianquinto AE CAN D