Esordio in Prima Categoria per Miglioli a Fiorenzuola


Sarà una domenica particolare per l’arbitro Luca Miglioli, che debutterà al CRA Emilia Romagna nella partita del campionato di Prima Categoria tra Sporting Fiorenzuola e Virtus San Lorenzo, in programma al “Comunale Campo 3” di Via Barani a Fiorenzuola d’Arda (PC).

In Eccellenza trasferta a Borgonovo Val Tidone per la terna tutta parmigiana guidata dall’arbitro Andrea Maizzi e composta anche dagli assistenti Andrea Carrucciu e Mattia Arena.

In Promozione un’altra terna tutta Made in AIA Parma sarà guidata da Francesco Fedolfi, coadiuvato dagli assistenti Sara Canale e Christian Alzapiedi, in campo a Massa Lombarda (RA).

In Prima Categoria oltre al già citato debutto di Luca Miglioli a Fiorenzuola per Sporting Fiorenzuola – Virtus San Lorenzo, Davide Assiro sarà in campo a Fognano per Aurora – Fontanellato, mentre Lorenzo Bertacchini calcherà il terreno di Ziano Piacentino (PC) per dirigere Ziano – Pontolliese Gazzola. Lorenzo Frigo, infine, sarà impegnato a Traversetolo nella partita tra Team Traversetolo e Real Val Baganza.