Mavaro, Gandolfi e Zavanelli a Reggio Emilia nei sedicesimi di Under 19. Pappalardo a Chiavari, Maldini a Cerignola


Fabio Mavaro, Paolo Gandolfi e Valentina Zavanelli

Dopo la partita di Champions League tra Manchester United e Barcellona, il nostro assistente internazionale Filippo Meli ritorna ad essere impegnato in Serie A: è  stato designato per la gara di campionato tra Milan e Lazio, in programma sabato 13 aprile alle ore 20:30. Filippo scenderà in campo con l’arbitro Rocchi, il secondo assistente Costanzo, il quarto uomo Maresca, il VAR Mazzoleni e l’AVAR Paganessi.

In Serie C Vittorio Pappalardo è stato designato per la gara tra Albissola e Robur Siena (girone A), che si disputerà allo Stadio “Comunale” di Chiavari (GE). Completano la terna l’arbitro Daniele Rutella di Enna e il secondo assistente Claudio Barone di Roma 1.

In Serie D Giorgio De Lorenzi sarà in campo domenica alle ore 15 allo Stadio “Bettinazzi” di Adria (RO) in occasione della gara valida per il girone C tra Adriese e Chions. Con Giorgio in campo l’arbitro Ignazio Crescenti di Trapani e il secondo assistente Francesco Scifo di Trento.

Trasferta in Puglia per Gianluca Maldini, designato come secondo assistente dell’arbitro Luca Cherchi di Carbonia nella partita tra Audace Cerignola e Nardò, in programma domenica alle ore 15 allo Stadio “Monterisi” di Cerignola (FG). Completa la terna arbitrale il primo assistente Andrea Gatti di Gallarate.

Lorenzo Concari sarà impegnato nel derby di Serie A femminile tra Chievo Verona Valpo e Hellas Verona, insieme all’arbitro Niccolò Turrini di Firenze e al secondo assistente Davide Fedele di Lecce. La partita si disputerà sabato alle ore 15 sul sintetico dello Stadio “Olivieri” di Verona.

Andrea Faccini, arbitro a disposizione della CAI, scenderà in campo nella partita di Juniores Nazionali tra Classe e Lentigione, in programma sabato 13 aprile alle ore 16 sul sintetico del “Comunale” di S. Apollinare in Classe (RA): i suoi assistenti saranno Daniele Gentilini e Alessandro Cavalazzi, entrambi di Lugo di Romagna.

In CAN 5 terna tutta parmigiana designata per dirigere la partita valida per i sedicesimi di finale del Campionato Under 19 tra Olimpia Regium e Orange Futsal Asti, che si disputerà domenica alle ore 17 alla Palestra di Rivalta (RE). Scenderanno sul parquet il primo arbitro Fabio Mavaro, il secondo arbitro Paolo Gandolfi e la cronometrista Valentina ZavanelliValentina Zavanelli sarà impegnata anche nel ruolo di secondo arbitro nella partita di Serie B di calcio a 5 tra Elba ’97 e Città di Massa, insieme al primo arbitro Simone Fantoni di Carrara e al cronometrista Alessandro Elia di Pisa.