Meli AVAR in Bologna-Milan. Concari in Umbria, Cavallina a Viterbo


Lorenzo Concari

In Serie A il nostro assistente Filippo Meli avrà il ruolo di AVAR nella partita tra Bologna e Milan, in programma martedì 18 alle ore 20:30 allo Stadio “Dall’Ara” di Bologna. Insieme a lui, l’arbitro Maresca, gli assistenti Manganelli e Carbone, il quarto uomo Fabbri e il VAR Valeri.

In Serie C trasferta a Viterbo per Alex Cavallina, designato per il ruolo di primo assistente nella gara del Girone C tra Viterbese Castrense e Potenza,in programma domenica alle ore 14:30 allo Stadio “Rocchi”: completano la squadra l’arbitro Simone Sozza di Seregno e il secondo assistente Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.

In Serie D Lorenzo Concari sarà in Umbria, precisamente allo Stadio “Spoletini” di Cannara (Perugia), per la gara del Girone E tra Cannara e Aglianese, insieme all’arbitro Mauro Gangi di Enna e al primo assistente FrancescoTagliaferri di Faenza.

Andrea Faccini, arbitro a disposizione della CAI, è stato designato per l’incontrodi Serie C di calcio femminile tra Libertas e Jesina, in programma al “Comunale Acquedotto” di Monte San Quirico (Lucca), dove sarà coadiuvato dagli assistenti Gianfranco D’Amico di Empoli e Luca Pinelli di Carrara.

Per quanto riguarda il Calcio a 5, trasferta in Alto Adige per Fabio Mavaro, impegnato come secondo arbitro nella gara di Serie A2 tra Bubi Merano e Carre Chiuppano, insieme al primo arbitro Stefano Mestieri di Finale Emilia e al cronometrista Andrea Saggese di Rovereto.

Nello stesso girone Paolo Gandolfi sarà a Cagliari come primo arbitro nella partita tra Leonardo e Libertas Astense, insieme al secondo arbitro Adriano Sodano di Bologna e al cronometrista Michele Desogus di Cagliari.

In Serie B Valentina Zavanelli è stata designata per la gara di Portoferraio(Livorno) tra Elba ’97 e Athletic, insieme al primo arbitro Damiano Bizzarri di Reggio Emilia e al cronometrista Antonio Maglio di Pistoia.