Debutto in Prima Categoria per Zappavigna a Rottofreno


Emanuele Zappavigna

In Eccellenza terna tutta parmigiana in occasione della gara tra Nibbiano e Valtidone e Campagnola, dove scenderanno in campo, allo “Zuffada” di Pianello Val Tidone (Piacenza), l’arbitro Riccardo Mori e gli assistenti Luca Granata e Vincenzo Maria Ritorto.

Calcheranno i campi del massimo campionato regionale in qualità di assistenti Sara Canale (in Sanmichelese Sassuolo – Rolo, con l’arbitro Lorenzo Palma di Bologna), Germano Felicioli (in Faenza – Copparese, con l’arbitro Davide Rompianesi di Modena) e Christian Alzapiedi (in Massa Lombarda – Cotignola, con l’arbitro Antonino Lavenia di Modena).

In Promozione seconda terna tutta Made In AIA Parma, a cui è stata affidata la direzione della partita tra Scandianese e Vezzano, in programma al “Torelli”di Scandiano (Reggio Emilia): in campo l’arbitro Francesco Fedolfi, coadiuvato dagli assistenti Andrea Carrucciu e Mattia Arena.

Trasferta nel Bolognese per Marcello Vietti, impegnato nella gara del Girone C tra Sesto Imolese e Castenaso, al “Balducci” di Sesto Imolese, dove sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Sirna di Bologna e Michele Civita di Modena.

Sono stati designati come assistenti in Promozione Giovanni Ziveri e Gliton Pali (in Basilicastello – Brescello, con l’arbitro Francesco Moschella di Bologna), Alessandro De Gaetano e Marco Ramazzotti (in Borgo San Donnino – Bobbiese, con l’arbitro Giovanni Gianni di Reggio Emilia) e JonasBlondon Nkenkeu Teulem (in Marzolara – Castellana Fontana, con l’arbitro Simone Ottolini di Reggio Emilia).

Debutto in Prima Categoria per Emanuele Zappavigna, che dirigerà la prima gara a disposizione dell’Organo Tecnico Regionale al “Paraboschi” di Rottofreno (Piacenza) in occasione della partita del Girone A tra Rottofreno e Borgonovese.

Sono stati designati in Prima Categoria anche Alberto Rugi, chiamato a dirigere la gara tra Zibello Polesine e Fontanellatese, in programma al “Zagnotti” di Zibello, e Alessandro Gaglio, che sarà in campo al “Pietra” di San Nicolò di Rottofreno (Piacenza) per San Nicolò– Caorso.