Pallavicino-San Felice per Maizzi. Lottici ad Arceto, Manfra alla Piccardo


Andrea Maizzi

In Eccellenza sono due gli arbitri di AIA Parma a scendere in campo nel massimo campionato regionale. Il primo è Andrea Maizzi, a cui è stata affidata l’importante sfida salvezza tra Pallavicino e San Felice, in programma al “Cavagna” di Busseto: i suoi assistenti saranno Mario Capasso e Roberta Russo, entrambi di Piacenza. Il secondo è Riccardo Mori, impegnato nella gara tra Sanmichelese Sassuolo ed Agazzanese: con lui, sul sintetico dello “Zanti” di San Michele dei Mucchietti di Sassuolo, ci saranno gli assistenti Erik Iemmi di Ravenna e Riccardo Fabbri di Bologna.

Coppia di assistenti parmigiani, invece, per la trasferta della capolista del Girone A Axys Zola in casa del Nibbiano e Valtidone: con l’arbitro Luigi Mescoli di Modena allo “Zuffada” di Pianello Val Tidone ci saranno Matteo Panizzi e Vincenzo Maria Ritorto. Usciranno nel ruolo di assistenti anche Christian Alzapiedi (in Casalgrandese – Solierese, Girone A) e Andrea Carrucciu (in Real San Lazzaro – Russi, Girone B).

In Promozione Lorenzo Lottici è stato designato per dirigere la gara del Girone B tra Arcetana e Polinago, che si disputerà al “Comunale” di Arceto di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia: a coadiuvarlo saranno gli assistenti Dario Forese e Gustavo Mazzanti, entrambi di Imola.

Scenderà, invece, sul terreno di gioco del “Nuovo Tesauri” di Traversetolo, Antonio Manfra, designato per l’importante partita tra la Piccardo Traversetolo, seconda nel Girone A, e la Biancazzurra, in lotta per la salvezza: i suoi assistenti saranno Donato Lo Re di Piacenza e Manuel Piro di Parma. Designati, infine, in qualità di assistenti anche Lorenzo Concari (in Fontana Audax – Montecchio), Giovanni Ziveri e Calogero Gioacchino D’andrea (in Campagnola – La Pieve Nonantola), Marco Ramazzotti (in Scandianese – Maranello Sportiva) e Germano Felicioli (in Casalecchio – Copparese).