Designazioni nazionali tra Lombardia e Veneto


Coi campionati maggiori fermi per la sosta invernale, durante l’imminente weekend calcistico la scena sarà tutta per le leghe dilettantistiche. E a scendere in campo ci saranno anche alcuni associati nazionali della sezione Aia di Parma.

In Serie D, domenica 14 gennaio, gli assistenti Massimo Abagnale e Gianluca Maldini andranno a Mantova per la sfida tra i padroni di casa e il Cjarlins Muzane, con la sfida tra la quarta forza del girone C e la formazione friulana, a metà classifica, diretta da Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia. Trasferta nella stessa regione anche per l’altro assistente ducale a disposizione del Can D, Giuseppe Facchini: per lui c’è la designazione in Crema-Lecco, seconda di ritorno nel girone B. Il direttore di gara sarà Marco Monaldi di Macerata; completa la terna Tommaso Betta di Bolzano.

Per la Cai, infine, Andrea Faccini sarà impegnato sempre domenica, in Serie B femminile, per la partita Marcon-Football Milan Ladies. Con lui, gli assistenti Raffaele Fiorillo e Giuseppe Piccirillo della sezione di Mestre.