Seconda partita per Lottici in Promozione, terna parmigiana al “Braglia” di Modena


Lorenzo Lottici

In Eccellenza sono due gli arbitri di AIA Parma designati nel massimo campionato regionale: il primo è Riccardo Mori, che guiderà la terna tutta parmigiana formata anche dagli assistenti Vincenzo Maria Ritorto e Matteo Panizzi e designata per la gara, che difficilmente dimenticheranno, tra la Rosselli Mutina e il Sant’Agostino. La sfida, infatti, avrà come location inusuale lo Stadio “Braglia” di Modena, in cui la squadra della Rosselli disputerà – almeno temporaneamente – le proprie gare casalinghe. Il secondo è Massimo Mazzuca, chiamato a dirigere la partita tra Casalgrandese e Fiorano: con lui, a Villalunga di Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, ci saranno gli assistenti Riccardo Tozzi di Imola e Alessandro Guizzardi di Lugo di Romagna. Calcheranno i campi di Eccellenza, nel ruolo di assistenti, anche Sara Canale (in Nibbiano e Valtidone – Solierese) e Andrea Carrucciu (in Real San Lazzaro – Corticella).

Seconda partita nel campionato di Promozione per Lorenzo Lottici, designato per l’incontro tra Castellarano e Atletico Montagna, in programma al “Ferrarini” di Castellarano in cui sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Francesco Coppola e Enrico Tirico di Modena. Designati come assistenti anche Steven Ulrich Feuze Sikam (in Carignano – Biancazzurra), Lorenzo Concari (in Cittadella Vis S.Paolo – Formigine), Giovanni Ziveri e Federico Santise (in PGS Smile – La Pieve Nonantola), Calogero Gioacchino D’andrea e Marco Ramazzotti (in Borgo Panigale – Molinella Codifiume Reno).

In Prima Categoria trasferta piacentina per Francesco Fedolfi, chiamato a dirigere la partita tra Chero e Borgonovese, in programma al “San Germano” di Podenzano, mentre Alessandro De Gaetano sarà al “Vagnotti” di Zibello per la partita tra Zibello Polesine e Libertaspes. Infine, Marcello Vietti è stato designato per il derby del Po tra Viadana e Boretto.