Nazionali, tutti in campo tra venerdì e sabato


Tornano in campo anche questa settimana gli associati nazionali della sezione Aia di Parma, di scena tutti tra venerdì e sabato. Il primo a farlo sarà l’assistente Vittorio Pappalardo, impegnato nel campionato Primavera il 24 novembre per Chievo Verona-Milan. L’arbitro sarà Luca Zufferli di Udine; completa la terna Alessandro Colunicci di Cesena.

Sabato 25 novembre toccherà poi ai colleghi a disposizione della Can 5: Giovanni Agosta, è stato designato per Canottieri Belluno Gs-Città di Thiene, incontro valido per l’ottava giornata di Serie B, girone B. Insieme a lui ci saranno Antonio Faraone di Torre Annunziata e la cronometrista Giulia Fedrigo di Belluno. Nel girone G, invece, Fabio Mavaro sarà di scena in Campania per Sandro Abate-Academy Futsal Marigliano. Designati per questa gara anche Andrea Colombo di Modena e Armando Salerno della sezione di Torre Annunziata.

In Serie D trasferta al “Manuzzi” di Cesena per l’arbitro Stefano Belfiore, in campo anche lui sabato 25 novembre per il derby Romagna Centro-Rimini, sedicesima di andata nel girone D. Assistenti: Giovanni Masini di Gorizia e Fabio Fabris di Pordenone.

Sempre sabato 25 novembre, Andrea Faccini, arbitro a disposizione della Cai, sarà infine di scena in Toscana per il campionato Juniores: la sua gara è Scandicci-Rignanese. Gli assistenti sono Yossin Francesco Pacheco e Giacomo Martelli, entrambi della sezione di Firenze.