Compleanno a Meda per Cavallina, Pappalardo a Gubbio


Nuovo fine settimana ricco di designazioni importanti per gli associati nazionali della sezione Aia di Parma.

In Lega Pro entrambi gli assistenti Vittorio Pappalardo e Alex Cavallina saranno impegnati nel girone B. Per il primo c’è la sfida da amarcord Gubbio-Fermana, insieme all’arbitro Nicola Donda di Cormons e Rodolfo Zambelli di Finale Emilia. Per Cavallina, che domenica 19 novembre festeggia il suo ventinovesimo compleanno, c’è invece Renate-Teramo, in programma a Meda (Mi) alle 14.30. Con lui ci saranno Marco D’Ascanio della sezione di Ancona e l’assistente numero due Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.

In Serie D l’assistente Giuseppe Facchini andrà in Liguria per Unione Sanremo-Finale Ligure, tredicesima di andate nel girone E. L’arbitro sarà Jacopo Bertini di Lucca; completa la terna Andrea Ammanati di Pisa. La coppia Massimo Abagnale-Gianluca Maldini sarà invece di scena in Lombardia per Ciserano-Ponte S.Pietro Isola, girone B. Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola è l’arbitro designato per l’incontro.

Andrea Faccini, infine, domenica 19 novembre sarà a Fiero (Bs) per Calcio Bassa Bresciana-Brusaporto, campionato di Eccellenza lombarda. Insieme al nostro arbitro a disposizione della Cai ci saranno Fabrizio Marzulli di Milano e Karol Seleroni di Legnano.