Mori a Rubiera, Maizzi a Modena. Trasferta nel Ferrarese per Mazzuca


Riccardo Mori

In Eccellenza saranno tre gli arbitri di AIA Parma che calcheranno i campi della massima competizione regionale. Il primo è Riccardo Mori, designato per l’importante sfida del “Valeriani” di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, tra il Folgore Rubiera terzo in classifica e il Fiorano: a coadiuvarlo saranno gli assistenti di Bologna Alessandro Castellari e Riccardo Fabbri. Il secondo è Andrea Maizzi, chiamato a dirigere la partita d’alta classifica tra Rosselli Mutina e Solierese, oggi quinta e sesta forza del Girone A: con lui, all’”Allegretti” di San Damaso, alla periferia di Modena, ci saranno gli assistenti Gandolfi Vergottini di Modena e Giovanni Ziveri di Parma. Il terzo è Massimo Mazzuca, a cui è stata affidata la direzione della sfida salvezza tra Argentana e Massa Lombarda, due compagini attualmente in zona Play-Out del Girone B: i suoi assistenti al “Mongardi” di Argenta, in provincia di Ferrara, saranno Matteo Saccone di Forlì e Mirko Ferrari di Modena. Designati in Eccellenza, in qualità di assistenti, anche Christian Alzapiedi e Calogero D’andrea (in Rolo – Agazzanese).

In Promozione l’unico arbitro designato della nostra Sezione è Antonio Manfra, che sarà impegnato al “Morelli” di Brescello, in provincia di Reggio Emilia, per l’interessante sfida tra il Brescello terz’ultimo e il Gotico Garibaldina quinto in classifica: i suoi assistenti saranno Lorenzo Concari di Parma e Ilaria Melchiorri di Modena. Usciranno come assistenti anche Germano Felicioli e Jonas Blondon Nkenkeu Teulem (in Carignano – San Secondo), Federico Santise e Sara Canale (in Viarolese – Piccardo Traversetolo), Marco Ramazzotti e Vincenzo Maria Ritorto (in Luzzara – La Pieve Nonantola) e Matteo Panizzi (in Polinago – Cittadella Vis S.Paolo).

In Prima Categoria, infine, sono quattro gli arbitri di AIA Parma designati in questo weekend: trasferte piacentine per Lorenzo Lottici, chiamato a dirigere la sfida del “Bianchi” di Bobbio tra la Bobbiese quinta e la Borgonovese terza nella classifica del Girone A, e Alessandro De Gaetano, a cui è stata affidata la partita del “Paraboschi” tra Rottofreno e Pontenurese. Calogero Sarchiello è stato designato per Bardi – Il Cervo (Girone B), mentre Marcello Vietti sarà al “Parrocchiale Grasselli” di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, per Circolo Anspi Giovanni XXIII – Quarantolese.

Tutte le gare di questo weekend inizieranno alle ore 14:30.