La Sezione di Parma piange la scomparsa di Franco Barigazzi


Oggi è una giornata triste perché ci ha lasciati il collega e amico Franco Barigazzi.

Arbitro dal 1971, scende in campo nei campionati provinciali e regionali fino al 1977, anno in cui prende in mano la bandierina di assistente, ruolo che ricopre per cinque anni in CAN D, prima di essere promosso alla CAN C. Oltre 100 gare in sei anni, dal 1982 al 1988, molte delle quali in terna con Maurizio Isola e il mantovano Melli.

Poi il passaggio nel ruolo di Osservatore, prima per la Sezione, poi per il Comitato Regionale; si mette subito in luce e arriva fino in CAN C, dove rimane per sei anni.

Infine il ritorno in Sezione, prima come Consigliere di Sezione, poi come Vice Presidente. Presidente della nostra Sezione dal 1997 al 2004, Componente del Comitato Regionale nella stagione 2005-06, per poi restare sempre in Sezione in vari ruoli a disposizione dei colleghi Osservatori e dei giovani arbitri.

 

Il Santo Rosario sarà recitato martedì 6 febbraio alle ore 20:30 nella Chiesa Santa Maria del Rosario di Via Isola a Parma.

I funerali si terranno nella mattina di mercoledì 7 febbraio alle ore 10:45 nella medesima Chiesa Santa Maria del Rosario di Via Isola a Parma.