Tronchini per Aurora-Soragna. Bertacchini a Traversetolo, Miglioli a Calestano


Alessandro Tronchini

In Promozione Lorenzo Lottici dirigerà la gara del girone B tra Baiso Secchia e Persiceto 85, in programma a Mapiana di Baiso (RE), coadiuvato dagli assistenti Francesco Coppola di Ravenna e Luca Martelli di Modena.t

Sempre in Promozione Marcello Vietti scenderà in campo a Castel San Pietro Terme (BO) in occasione dell’incontro del girone C tra Libertas Castel San Pietro e Bentivoglio: con lui in campo gli assistenti Mattia Sapigni di Rimini e Mario Topo di Cesena.

In Prima Categoria Alessandro Tronchini arbitrerà la gara tra Aurora e Soragna, sul “Campo 1” di Fognano, Giuseppe Fantini sarà a Fontanellato per FontanellatoRottofreno, Luca Miglioli scenderà in campo a Calestano per CalestaneseBiancazzurra, mentre Lorenzo Bertacchini sarà al “Don Bosco” di Traversetolo per Team TraversetoloSolignano.

Trasferte nel Piacentino per Lorenzo Frigo (in CheroPontolliese Gazzola, al “Don Bosco” di Cortemaggiore) e Manuel Maiellaro (in SannazzareseVirtus San Lorenzo, a Monticelli d’Ongina).

Alessandro Gaglio sarà in campo al “Bulgarelli” di Cento (FE) per dirigere la gara del girone F tra Centese e Olimpia Quartesana.