Udinese-Inter per Meli. Pappalardo in diretta su Sportitalia, Abagnale nel derby Portici-Turris


In Serie A trasferta a Udine per il nostro assistente internazionale Filippo Meli, che sarà impegnato come primo collaboratore dell’arbitro Rocchi di Firenze nella partita tra Udinese e Inter, in programma questa sera alle ore 20:30. Completano la squadra arbitrale il secondo assistente Del Giovane di Albano Laziale, il quarto uomo La Penna di Roma 1, il VAR Doveri di Roma 1 e l’AVAR Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Importante designazione per Vittorio Pappalardo, assistente a disposizione della CAN PRO, che svolgerà il ruolo di secondo collaboratore dell’arbitro Alberto Santoro di Messina nella partita, valida per il campionato di Primavera 1, tra il Torino quinto in classifica e la capolista Atalanta. Con loro anche il primo assistente Alessio Saccenti di Modena. La gara si svolgerà lunedì 6 maggio alle ore 18:30 allo Stadio “Filadelfia” di Torino e sarà trasmessa IN DIRETTA su Sportitalia (canale 60).

In Serie D sarà un sentito derby nonché partita d’alta classifica decisiva per i Play-Off quella che vedrà impegnato Massimo Abagnale, che scenderà in campo allo Stadio “San Ciro” di Portici (Napoli) come primo assistente nella gara, valida per l’ultima e decisiva giornata del girone I, tra il Portici quinto e la Turris seconda in classifica. Insieme a lui, in campo l’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno e il secondo assistente Gianluca Matera di Lecce. La partita si svolgerà oggi, sabato 4 maggio, alle ore 19.

Giorgio De Lorenzi sarà il secondo assistente nella partita del girone G tra Aprilia Racing Club e Cassino, che si disputerà domani, domenica 5, alle ore 15 allo Stadio “Quinto Ricci” di Aprilia (Latina). Completano la terna l’arbitro Dario Madonia di Palermo e il primo assistente Andrea Mastrosimone di Rimini.

Andrea Faccini, arbitro a disposizione della CAI, dirigerà la partita dei Play-Off del girone F di Juniores Nazionali tra Seravezza Pozzi e Real Forte Querceta, in programma oggi alle ore 15 sul sintetico del campo “La Pruniccia” di Strettoia di Pietrasanta (Lucca). I suoi assistenti saranno Andrea Cecchi di Roma 1 e Matteo Ticani di Roma 2.