Meli per Genoa-Atalanta. Calcio a 5, Gandolfi in Serie A2 a Prato


Paolo Gandolfi

A pochi giorni da Natale, con i campionati provinciali e regionali fermi per la sosta invernale, ci saranno, invece, alcuni colleghi nazionali che scenderanno ancora in campo, dalla CAN A alla CAI, passando dalla CAN 5.

In CAN 5 Paolo Gandolfi sarà il primo arbitro della gara del Girone B di Serie A2 tra PratoCioli Ariccia Valmontone, in campo oggi, sabato 22, all’EstraForum di Prato alle ore 16: insieme a lui, il secondo arbitro Sue Ellen Salvatore di Gallarate e il cronometrista Luca Mario Vannucchi di Prato.

In Serie A il nostro assistente internazionale Filippo Meli sarà di scena allo Stadio “Ferraris” di Genova come secondo collaboratore dell’arbitri Doveri nella partita tra Genoa e Atalanta, in programma oggi, sabato 22, alle ore 15. Completano la squadra arbitrale il primo assistente Passeri, il quarto uomo Fabbri, il VAR Orsato e l’AVAR Liberti.

In Serie D la coppia di assistenti formata da Massimo Abagnale e Gianluca Maldini scenderà in campo allo Stadio “Malservisi – Matteini” di Bagno di Gavorrano (Grosseto) in occasione della gara del Girone E tra il Gavorrano dodicesimo in classifica e la capolista Ghivizzano Borgoamozzano. Con loro, domani, domenica 23, alle ore 14:30, l’arbitro Julio Milan Silvera di Valdarno.

Trasferta in Veneto per Lorenzo Concari, impegnati nel ruolo di secondo assistente nella partita di Serie B di calcio femminile tra Lady Granata Cittadella e Milan Ladies, che si disputerà domani, domenica 23, al “Comunale” di Stroppari di Tezze sul Brenta (Vicenza). Completano la terna, l’arbitro Giacomo Casalini di Pontedera e il primo assistente Francesco Grande di Bologna.

Andrea Faccini, arbitro a disposizione della CAI, infine, è stato designato per la gara di Eccellenza Abruzzo tra il Nereto ottavo e il Capistrello terzo, in programma domani, domenica 23, alle ore 14:30 al “Comunale” di Nereto (Teramo), dove sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Chiavaroli e Stefano Bruni, entrambi di Pescara.