Maizzi a Bologna. Promozione: Mori al Gotico, Lottici a Viarolo


Riccardo Mori

In Eccellenza Andrea Maizzi è stato designato per l’incontro in programma al “Biavati” di Bologna tra Corticella e Massa Lombarda: con lui ci saranno gli assistenti Mattia Sapigni e Mattia Sabba, entrambi di Rimini. Calcheranno i campi della massima competizione regionale, in qualità di assistenti, anche Andrea Carrucciu e Luca Granata (in Folgore Rubiera – Rosselli Mutina, con l’arbitro Simone Baiocchi di Rimini) e Germano Felicioli (in Virtus Castelfranco – Medicina Fossatone, con l’arbitro Raffaele De Lorenzi di Forlì).

In Promozione trasferta nel Piacentino per Riccardo Mori, che sarà al “Levoni” di Case di Rocco per dirigere la gara tra Gotico Garibaldina e Bibbiano San Polo, insieme agli assistenti Pietro Battilana di Bologna e Sara Canale di Parma. Francesco Fedolfi scenderà in campo al “Ballotta” di Fidenza per la partita tra Fidentina e Basilicastello, coadiuvato dagli assistenti Taoufik Touijar di Reggio Emilia e Federico Papi di Parma, mentre Lorenzo Lottici sarà al campo “Unicef” di Viarolo per Viarolese – Pontenurese, insieme gli assistenti Riccardo Ghidoni di Reggio Emilia e Alessandro De Gaetano di Parma.

Scenderanno in campo come assistenti anche Manuel Piro (in Baiso Secchia – Vezzano, con l’arbitro Adrian Dimitrie Lungu di Bologna), Federico Santise (in Casalecchio – Scandianese, con l’arbitro Alexandru Cudret di Imola) e Jonas Blondon Nkenkeu Teulem e Marco Ramazzotti (in Terre del Reno – Trebbo, con l’arbitro Jessica Ghidoni di Reggio Emilia).

In Prima Categoria Alessandro Gaglio è stato designato per l’incontro tra Bardi e Sporting Club S. Ilario (in programma al “Comunale” di Bardi), mentre Alberto Rugi sarà al “Tanzi” di Fornovo Taro per Fornovo Medesano – Levante.

Tutte le gare in programma avranno il calcio d’inizio in programma alle ore 15:30.