Debutto per Gaglio in Coppa Emilia Prima Categoria


Alessandro Gaglio

ECCELLENZA (ore 15:30)

Christian Alzapiedi e Germano Felicioli saranno gli assistenti che coadiuveranno l’arbitro Marco Nasi di Reggio Emilia nella gara del “Baldini” di Agazzano (Piacenza) tra Agazzanese e Cittadella Vis S. Paolo. Luca Granata e Andrea Carrucciu scenderanno in campo, invece, a S. Giovanni in Persiceto (Bologna) per la partita tra Virtus Castelfranco e Fya Riccione, insieme all’arbitro Nicolò Zammarchi di Cesena.

PROMOZIONE (ore 15:30)

Saranno 3 gli arbitri della nostra Sezione in campo nel secondo campionato regionale, tutti in campo nel Piacentino. Lorenzo Lottici sarà al “Bianchi” di Bobbio per Bobbiese – Brescello, insieme agli assistenti Gian Luca Ferri e Francesco Petronzio, entrambi di Piacenza.

Sarà Castellana Fontana – Bibbiano San Polo (in programma al “Soressi” di Castel S. Giovanni) la partita che attende la terna tutta di AIA Parma composta dall’arbitro Alberto Rugi e dagli assistenti Alfonso Mariano Frontera e Jonas Blondon Nkenkeu Teulem. In campo al “Levoni” di Case di Rocco, infine, Francesco Fedolfi per Gotico Garibaldina – Montecchio, insieme agli assistenti Donato Lo Re e Salvatore Vallone, entrambi di Piacenza.

Scenderanno in campo come assistenti Gliton Pali (in Viarolese – Basilicastello, con l’arbitro Jessica Ghidoni di Reggio Emilia) e Mattia Arena (in Carignano – Langhiranese, con l’arbitro Davide Rizzo di Reggio Emilia).

COPPA EMILIA PRIMA CATEGORIA (ore 16:30)

Sarà una giornata importante quella di domenica per l’arbitro Alessandro Gaglio, che debutterà al CRA Emilia Romagna dirigendo la seconda gara della Prima fase di Coppa Emilia Prima Categoria tra Sannazzerese e Borgonovese, in programma sul campo di Monticelli d’Ongina (Piacenza).