Napoli-Inter: tocca a Meli, Gandolfi e Mavaro in Piemonte insieme


Il weekend degli associati nazionali della sezione Aia di Parma comincia subito con un big match. Sabato 21 ottobre, alle 20.45, allo stadio San Paolo, a scendere in campo ci sarà infatti anche il nostro assistente internazionale Filippo Meli, designato insieme a Luca Banti di Livorno e a Lorenzo Manganelli di Valdarno per Napoli-Inter. Completano la squadra degli arbitri per la gara più attesa della nona giornata di Serie A i colleghi Irrati, Rocchi e Pinzani.

Domenica alle 14.30 sarà invece il turno di Alex Cavallina, designato, insieme a Paolo Bitonti di Bologna e al secondo assistente Salvatore Buonocuore di Marsala, per la sfida tra Olbia e Cuneo, decima di andata del girone A di Lega Pro.

In Serie D, trasferta in Lombardia per l’arbitro Stefano Belfiore, impegnato domenica 22 ottobre, alle 15, in Oltrepovoghera-Gozzano. Con lui, per questa gara di alta classifica, valida per la decima giornata nel girone A, gli assistenti Antonio Di Lauro di Frattamaggiore e Antonio Di Tomaso di Isernia.

Andrea Faccini, arbitro della sezione di Parma a disposizione della Cai, andrà invece a Bolzano per dirigere l’incontro fra Arco 1895 e Bozner, valido per il locale campionato di Eccellenza. Assistenti: Daniele Testa e Gianluca Testa di Merano.

Per quanto riguarda la Can 5, infine, Paolo Gandolfi e Fabio Mavaro saranno impegnati insieme, sabato 21 ottobre, in provincia di Torino, per partita di Serie B tra Elledi Carmagnola e Videoton Crema. Il primo è stato designato come arbitro 2, mentre il secondo avrà il ruolo di cronometrista. Completa la terna Olga De Giorgi di Modena.