Trasferta pugliese per Belfiore e Facchini, Cavallina in diretta tv


Tornano in campo anche questo fine settimana gli associati nazionali della sezione Aia di Parma. In Serie A Filippo Meli sarà assistente del Var in Spal-Crotone, gara in programma domenica 1 ottobre alle 15 e diretta da Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.

Nel campionato di Lega Pro, Girone B, Vittorio Pappalardo è stato designato come secondo assistente per Bassano Virtus-Albinoleffe. La gara sarà diretta da Federico Longo della sezione di Paola; primo assistente, Rodolfo Zambelli di Finale Emilia. Alex Cavallina andrà invece in Lombardia per Milan-Napoli, campionato Primavera 1. Con lui ci saranno l’arbitro Vincenzo Fiorini di Frosinone e Salvatore Emilio Buonocore della sezione di Marsala. La partita, con fischio d’inizio alle 13 di sabato 30 settembre, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

In Serie D, trasferta pugliese per Stefano Belfiore e Giuseppe Facchini. Insieme ad Enrico Repetto di Bolzano, i nostri due colleghi saranno di scena domenica 1 ottobre alle 16 per la partita Gravina-Frattese, valida per la quinta di andata del Girone H. Gli assistenti Massimo Abagnale e Gianluca Maldini, infine, sono stati designati per Varese-Derthona, Girone A: con loro ci sarà l’arbitro Valentina Garoffolo di Vibo Valentia.