Maurizio Babarelli confermato componente del progetto UEFA Mentor & Talent


Importante conferma per Maurizio Babarelli, che anche per la stagione 2017/18 farà parte del Settore Tecnico AIA come componente del progetto UEFA Talent & Mentor, che consentirà ad un ristretto gruppo di giovani arbitri di Prima Categoria e di Promozione in forza al CRA Emilia Romagna (i Talent) di crescere sotto l’aspetto tecnico e comportamentale grazie al supporto di due Mentor, che li seguiranno passo passo nel loro percorso arbitrale. Oltre a Maurizio, l’altro Mentor selezionato dal CRA Emilia Romagna sarà Michele Gallo della Sezione di Bologna.

A Maurizio, che quest’anno taglierà il significativo traguardo dei 25 anni di appartenenza alla nostra Associazione, vanno i complimenti del Presidente Comastri e di tutta la Sezione di Parma.

Un’altra nomina che riempie d’orgoglio la nostra Sezione è quella di Erio Iori, già Componente Nazionale dell’A.I.A. per 8 anni, attualmente ricopre il ruolo di osservatore a disposizione della CAN A con la nomina di oggi Erio andrà a ricoprire il ruolo di Componente del Consiglio Direttivo del Settore Giovanile e Scolastico FIGC.