D’Apice a Verona, Pappalardo a Fano: i nazionali della sezione Aia di Parma tornano in campo


D33A5F0C-799F-4918-A39E-CB36F9424AC4Il Venezia di Pippo Inzaghi va a caccia dei tre punti per continuare ad inseguire la vetta nel Girone B di Lega Pro. E sulla sua strada, domenica 4 novembre, ci sarà il Fano, in lotta per riemergere dalla zona calda della classifica. A dirigere il match dal risultato apertissimo, in programma al “Raffaele Mancini” della città marchigiana, con fischio di inizio alle 14.30, sarà Luigi Pilliteri della sezione di Palermo, coadiuvato da Luca Bianchini di Cesena e dal nostro Vittorio Pappalardo. Ma non si tratta dell’unico associato nazionale della sezione Aia di Parma impegnato nel weekend alle porte. Stessa categoria e stesso girone anche per Alex Cavallina, secondo assistente dell’arbitro Vittorio Di Gioia di Nola per la gara Feralpisalò-Ancona. Completa la terna Rodolfo Zambelli di Finale Emilia.

Il fine settimana con associati di Parma in giro per l’Italia comincia però già sabato 3 dicembre. Il primo a scendere in campo, alle 15, sarà Alfonso D’Apice, designato per il posticipo di Serie B tra Verona e Perugia. Arbitra Gianluca Manganiello di Pinerolo. Primo assistente, Vincenzo Soricaro di Barletta; quarto uomo, Davide Andreini di Forlì.

Per il campionato di Serie A di calcio a 5, sempre sabato 3 dicembre ma con fischio d’inizio alle 18, sarà poi il turno di Stefano Mezzadri. Per lui è in programma una trasferta romana per la partita Futsal Isola-Acqua&Sapone Unigross. Designati con il nostro Mezzadri, Stafano Minichini di Ercolano e Giovanni Zannola di Ostia Lido.