Riunione in videoconferenza con l’assistente arbitrale C.A.N. A Filippo Meli


Terzo appuntamento in videoconferenza per i ragazzi regionali, questa volta sono entrati in scena gli assistenti e per loro il Presidente C.R.A. Sergio Zuccolini si è superato (probabilmente ricordandosi che egli stesso sul campo è stato un grande Assistente) ed ha chiamato Filippo Meli che come sappiamo non è solo a disposizione della C.A.N. A ma è anche un assistente internazionale.

Filippo ha inizialmente coinvolto i ragazzi chiedendo loro quali siano le caratteristiche principali che deve avere un assistente, secondariamente ha commentato con loro alcuni video tecnici, inaspettata ma molto apprezzata la scelta di utilizzare video di gare di promozione ed eccellenza del nostro  campionato per calarsi ulteriormente nella realtà regionale, questa scelta ha di fatto coinvolto maggiormente i colleghi che di volta in volta venivano chiamati dal referente C.R.A. Luca Bianchini ad esprimere le loro considerazioni.

Prima della chiusura della serata c’è stato tempo per il saluto del Componente Nazionale Michele Conti e di alcune domande effettuate dai presenti.