III Consulta Regionale (la prima “online” della storia)


Venerdì 1 maggio 2020. Una data storica per la Regione Emilia Romagna. Si è infatti tenuta la prima Consulta Regionale “online” della storia del Comitato Regionale con l’occasione è stata utilizzata per la prima volta la nuova piattaforma G-suite messa a disposizione dall’A.I.A. per incontri di questo tipo.

In queste ultime settimane molta dell’attività si è spostata sulle piattaforme online sfruttando le videoconferenze, è stato così per il Comitato Nazionale e per il Consiglio Centrale, per le Commissioni Nazionali che hanno fatto “raduni virtuali” con arbitri/assistenti/osservatori, è arrivato anche il momento della Consulta di fine stagione che, sotto la regia di Sergio Zuccolini, ha permesso ai 14 Presidenti di Sezione di venire aggiornati sulle ultime tematiche riguardanti l’aspetto tecnico e associativo regionale.

A rappresentare l’A.I.A. il Componente Nazionale Michele Conti di Ravenna che oltre a portare ai presenti i consueti e graditi saluti del Presidente Nazionale ha illustrato e spiegato le ultime novità regolamentari (con particolare riferimento alle Assemblee Elettive ed ordinarie) ,  fornendo inoltre dati significativi sull’andamento della stagione.

Il Presidente del C.R.A. Emilia Romagna, Sergio Zuccolini

L’intervento del Componente Nazionale dell’A.I.A. Michele Conti

Una parte dei Presidenti e Componenti in videoconferenza