Serie A femminile: Concari in Milan-Fiorentina in diretta Sky, Gianquinto per Inter-Bari


In Serie A, il nostro Filippo Meli rimarrà in Emilia-Romagna, per svolgere il ruolo di AVAR, nella partita Bologna – Udinese, che si terrà allo stadio “Renato Dall’ara” (BO).

Sarà l’arbitro Pasqua di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Cecconi di Empoli e Pagnotta di Nocera Inferiore, a fischiare il calcio d’inizio previsto per le ore 15:00 di oggi, sabato 22 febbraio. IV: Volpi di Arezzo, VAR: Avezzano.

Nella giornata di lunedì 24 febbraio, il nostro Massimo Abagnale, in forza all’organico della CAN C, sarà impegnato nel padovano, in qualità di secondo assistente, per il derby, tutto veneto, tra Cittadella e Hellas Verona, valevole per la 7a giornata – girone A del campionato di Primavera 2. Arbitro: Galipo’ di Firenze; AA1: Regattieri di Finale Emilia. Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00, al “Antistadio P. C. Tombolato”, di Cittadella (PD).

Lorenzo Concari e Edoardo Gianquinto, appartenenti entrambi all’organico della CAN D, saranno impegnati nel campionato di Serie A femminile.

Lorenzo in qualità primo assistente dell’arbitro Vergaro di Bari, nella partita Milan – Fiorentina, che si terrà domani, 23 febbraio, al “Bianteo” di Monza (MB). Con loro il secondo assistente Della Monica di La Spezia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 12:30, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno.

Edoardo è stato chiamato a dirigere la partita tra Inter – Pink Sport Time Bari, in programma oggi, alle ore 12:00 presso lo stadio “Felice Chinetti” di Milano (MI). Completa la squadra arbitrale, il primo assistente Chichi di Palermo e il secondo assistente Celestino di Reggio Calabria.

Inoltre, in merito alla divisione C5, sono stati designati i seguenti colleghi:

Francesco Cocco e Valentina Zavanelli, saranno, rispettivamente arbitro 1 ed arbitro 2, nella gara Città di Mestre – Eta Beta Football, valevole per la 6a giornata – girone C del campionato di Serie B. Il fischio d’inizio è stato fissato al “Palafranchetti” di Mestre (VE), per le ore 16 di sabato 22 febbraio. Con loro, il cronometrista Agosta di Rovigo.

In Serie A2, Paolo Gandolfi dirigerà la partita che vedrà affrontarsi le squadre Buldog T.N.T. Lucrezia e Olimpus Roma, in programma alle ore 14:30 della giornata odierna, al “Pala Pizza” di Pesaro (PU). Arbitro 2: Tassinato di Padova; Cronometrista: Serfiilippi di Pesaro.