Debutto per Bertacchini in Promozione a Sasso Marconi


Weekend importante per l’arbitro Lorenzo Bertacchini, che domenica debutterà nel campionato di Promozione nella partita del girone C tra Sasso Marconi e Massa Lombarda, in programma al “Carbonchi” di Sasso Marconi (BO), coadiuvato dagli assistenti Germano Felicioli e Luca Casoni di Reggio Emilia.

In Eccellenza Francesco Fedolfi sarà in campo sul sintetico dello “Zanti” di San Michele dei Mucchietti di Sassuolo (MO) per dirigere la gara tra Sanmichelese e Bibbiano San Polo, coadiuvato dagli assistenti Antonio Guido di Bologna e Roberta Russo di Piacenza.

Trasferta nel Bolognese per Lorenzo Lottici, designato per l’incontro del girone C tra Castnes 2020 e Libertas Castel S. Pietro: insieme a lui, sul sintetico del “Negrini” di Castenaso, scenderanno il campo gli assistenti Fabio Sirna di Bologna e Alfonso Mariano Frontera.

In Prima Categoria Alessandro Tronchini sarà in campo a Rivarolo di Torrile per dirigere la gara tra San Leo e Borgonovese, mentre Manuel Maiellaro sarà a Viadana per ViadanaPovigliese.