Trasferta nella Capitale per Cocco, Concari per Caronnese – Fossano Calcio.


Nel campionato di Primavera 1, Il nostro Massimo Abagnale, è stato designato come primo assistente nella partita AtalantaSassuolo, nella giornata di sabato 7 febbraio 2020, alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Bortolotti“, a Ciserano (BG).

Massimo coadiuverà l’arbitro Perenzoni di Rovereto, assieme Regattieri di Finale Emilia, secondo assistente.

 

In serie D invece, scenderà in campo Lorenzo Concari come secondo assistente, che affiancherà l’arbitro Cardella di Torre Del Greco, assieme al primo assistente Giudice della sezione AIA di Frosinone, nella partita CaronneseFossano Calcio.

La partita si terrà presso il Campo Sportivo Comunale a Sarmato (PC) , nella giornata di domenica 9 febbraio, alle ore 14:30.

 

Simultaneamente, sempre in serie D,  Edoardo Gianquinto arbitrerà la partita EmpoliSpezia Calcio, valevole per la 5a giornata del campionato U16 Serie A-B.

Edoardo verrà coadiuvato da Vicari e Riccio di Lucca, il primo in veste di primo assistente e il secondo in veste di secondo assistente.

 

Per quanto riguarda la divisione Futsal, questo weekend, l’arbitro Francesco Cocco  è stato designato per due gare:

  • In Serie B – Girone E, Sporting JuveniaFortitudo Futsal Pomezia, accompagnato da Cini di Perugia in veste di Arbitro 2 e Tariciotti di Ciampino in veste di Cronometrista.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15:00 di sabato 8 febbraio, presso il “Palagems” di Roma.

  • Arbitro 1 in Forte Colleferro ASD – Cioli Ariccia Feros, valevole per la 6a giornata del campionato U19, che si disputerà domenica 9 febbraio,  presso il “Palaromboli” di Colleferro (RM).

 

In serie A2, a rappresentare la nostra sezione, ci sarà Paolo Gandolfi, nella partita Città di Massa CalcioFenice Venezia Mestre, presso lo stadio Colline Massesi, a Massa – Carrara (MS), accompagnato da Maragno di Bologna in veste di Arbitro 2 e Diana di Lucca come cronometrista.

 

Nella stessa categoria, Fabio Mavaro dirigerà LeonardoL84 presso il “Palaconi” di Cagliari, assieme a Plutino di Reggio Emilia in veste di Arbitro 1 e Desogus in veste di Cronometrista.

 

Calcio A5 Femminile: la nostra quota rosa, Valentina Zavanelli, sarà arbitro 2 nella partita Pelletterie CalcioKick Off C5, presso il palazzetto dello sport di Scandicci, a Firenze (FI).

Arbitro 1: De Giorgi di Modena; Cronometrista: Martini di Empoli

Francesco Cocco AE CAN 5