Vietti per Vigolo Marchese-Brescello. Maiellaro a Rivarolo, Assiro a Langhirano


Marcello Vietti

In Promozione Marcello Vietti sarà in campo sul sintetico del “Puppo B” di Piacenza per dirigere la partita tra Vigolo Marchese e Brescello, coadiuvato dagli assistenti Onofrio Robello di Piacenza e Francesco Lanfredi Sofia di Bologna.

Nel girone B terna tutta AIA Parma al “Gualdi” di San Possidonio (MO) in occasione della partita tra Quarantolese e Modenese: in campo Dennys Pieretti in qualità di arbitro e Vincenzo Maria Ritorto e Federico Santise in qualità di assistenti.

Trasferta ad Anzola dell’Emilia (BO) per Francesco Fedolfi, chiamato a dirigere la gara del girone C tra Anzolavino e Cotignola, insieme agli assistenti Daniele Marras di Cesena e Dario Forese di Imola.

In Prima Categoria Lorenzo Bertacchini sarà in campo per l’anticipo del sabato tra Borgonovese e Pontolliese Gazzola, sabato 8 febbraio alle 20,30 al “F. lli Curtoni” di Borgonovo Val Tidone (PC).

Alessandro Tronchini dirigerà Rottofreno-Ziano, Manuel Maiellaro sarà in campo a Rivarolo di Torrile (PR) per San Leo-Fontanellato e Davide Assiro sarà al “Pertini” di Langhirano per Ghiare-Marzolara. Trasferta a Casalmaggiore per Lorenzo Frigo in Casalese-Levante, mentre Alessandro Gaglio sarà a Borgo Val di Taro per Valtarese-Boretto.