Abagnale nel derby Sambenedettese-Vis Pesaro, Concari a Levico Terme


Massimo Abagnale

In Serie C l’assistente Massimo Abagnale è sceso in campo oggi pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto (AP) nel derby marchigiano tra Sambenedettese e Vis Pesaro, insieme all’arbitro Claudio Panettella di Gallarate e al secondo assistente Mattia Regattieri di Finale Emilia. 

In Serie D trasferta in Trentino per l’assistente Lorenzo Concari, in campo nella partita tra Levico Terme e Folgore Caratese, insieme all’arbitro Flavio Fantozzi di Civitavecchia e al secondo assistente Massimo Pasi di Ravenna. 

In Serie A di calcio a 5, Fabio Mavaro ha svolto il ruolo il cronometrista della partita tra Mantova e Real Rieti; con lui il primo arbitro Rocco Morabito di Vercelli e il secondo arbitro Dario Pezzuto di Lecce.

In Serie B di calcio a 5 Valentina Zavanelli ha diretto come primo arbitro la gara tra Rhibo Fossano e Real Cornaredo, insieme al secondo arbitro Vito Coviello di Pisa e al cronometrista Tommaso Garreffa di Collegno; Francesco Cocco ha diretto, invece, la gara tra Arzignano e Sedico, insieme al secondo arbitro Francesco Sgueglia di Caserta e al cronometrista Amarildo Hoxha di Este.