Meli per Roma-Juventus, Abagnale in Inter-Empoli di Primavera


Ennesima designazione di prestigio per il nostro assistente internazionale Filippo Meli, in campo nella partita di Serie A tra Roma e Juventus, in programma domenica 12 gennaio alle ore 20,45 allo Stadio “Olimpico” di Roma: insieme a lui in campo l’arbitro Guida di Torre Annunziata, il secondo assistente Fiorito di Salerno, il quarto uomo Giacomelli di Trieste, il VAR Mazzoleni di Bergamo e l’AVAR Paganessi di Bergamo.

Massimo Abagnale, assistente a disposizione della CAN PRO, scenderà in campo nella gara del campionato di Primavera 1 tra Inter ed Empoli, in programma domenica alle ore 12 al Suning Youth Development Centre di Milano: insieme a lui l’arbitro Francesco Cosso di Reggio Calabria e il secondo assistente Mattia Regattieri di Finale Emilia.

La partita verrà trasmessa in diretta su Inter TV e in streaming gratuitamente sul sito Inter.it (dopo essersi registrati): bit.ly/36NipXW.

Per quanto riguarda il calcio a 5, Fabio Mavaro sarà il primo arbitro nella partita di Serie A2 tra Aosta e Fenice VeneziaMestre, in programma oggi, sabato 11, alle ore 15, al Centro Sportivo Montfleury di Aosta, insieme al secondo arbitro Andrea Colombo di Modena e al cronometrista Alessandro Botta di Biella. Sempre in Serie A2 Paolo Gandolfi sarà il primo arbitro nella partita tra L84 e Saints Pagnano, in programma oggi alle ore 15 al Palasport di Brandizzo (TO), insieme al secondo arbitro Angelo Tasca di Treviso e al cronometrista Vittorio Mattioda di Ivrea.