Debutto in Promozione per Lorenzo Frigo in Fabbrico-Galeazza


Weekend importante per Lorenzo Frigo, che domenica debutterà nel campionato di Promozione nella partita tra FabbricoGaleazza, in programma alle 14,30 al “Soprani” di Fabbrico (RE): a coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Francesco Bozza e Carlo Masciullo, entrambi di Reggio Emilia.

In Promozione Alberto Rugi sarà in campo nella partita tra Montecchio e Alsenese, in campo al “Nuovo D’Arzo” di Montecchio Emilia (RE), insieme agli assistenti Mattia Arena e Nicolò Fini di Finale Emilia. Francesco Fedolfi arbitrerà la partita tra Pallavicino e Langhiranese al “Cavagna” di Busseto, insieme agli assistenti Flavio Latifi e Roberta Russo, entrambi di Piacenza.

Marcello Vietti dirigerà, invece, la terna tutta parmigiana composta anche dagli assistenti Marco Ramazzotti e Manuel Piro, nella partita tra Vignolese e Persiceto 85, in programma al “Caduti di Superga” di Vignola (MO).

Alessandro Tronchini, arbitro a disposizione dell’organico di Prima Categoria, scenderà in campo sul sintetico di Castelnovo né Monti (RE) per dirigere la partita di Coppa Emilia Regionale di Prima Categoria tra Atletico Montagna e Sammartinese.