Filippo Meli per Atalanta – Milan, Concari a Lucca.


Mentre si è festeggiato presso i locali sezionali la nostra consueta festa natalizia, il nostro Filippo Meli, è stato designato come primo assistente per la partita Atalanta – Milan, nella giornata di domenica 22 dicembre alle ore 12:30

La partita si terrà presso lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo (BG). Arbitro: La Penna di Roma;

Secondo assistente: Fiorito di Salerno; IV: Mariani di Aprilia; VAR: Irrati di Pistoia; AVAR: Di Paolo di Avezzano. 

 

In Serie D invece, sempre durante la stessa giornata, abbiamo come primo assistente Lorenzo Concari, nella partita Real Forte QuercetaFezzanese. Il calcio d’inizio è previsto per le 14:30 presso lo Stadio Comunale Carlo Necchi di Lucca (LU). 

Lorenzo accompagnerà l’arbitro Grassi di Forlì e il secondo assistente Amoroso di Piacenza. 

 

Per quanto riguarda la divisione Futsal, in serie A5 abbiamo Paolo Gandolfi come cronometrista nella partita Mantova Calcio C5Latina Calcio C5, presso “Palasport Neolu” di Mantova (MN), nella giornata di sabato 21 dicembre

Arbitro 1: Colombin di Bassano Del Grappa; arbitro 2: Beggio di Padova. 

 

In Under 19 C5 abbiamo Cocco che arbitrerà la partita Bagnolo C5Mantova C5, accompagnato dal cronometrista Staffelli di Reggio Emilia. La partita si terrà presso il Palazzetto Dello Sport Comunale a Reggio Emilia (RE) nella giornata di domenica 22 dicembre.

 

Infine, la nostra quota rosa, Valentina Zavanelli, arbitrerà la partita Pelletterie C5Futsal Femminile Cagliari nella categoria Calcio A5 Femminile, presso il Palazzetto Dello Sport di Scandicci, nella giornata di domenica 22 dicembre. Sarà accompagnata da Casadei di Cesena in veste di Arbitro 2 e da Diana di Lucca come Cronometrista. 

 

Filippo Meli AA CAN A