Serie A: Meli per il big match Lazio – Juventus.


Altro weekend di prestigio per la nostra sezione: infatti, In serie A Filippo Meli prenderà parte, come primo assistente, alla partita Lazio – Juventus, che si terrà la giornata di sabato 7 dicembre alle ore 20:45, presso lo stadio Olimpico a Roma (RM). 

Filippo accompagnerà l’arbitro Fabbri di Ravenna, con Passeri di Gubbio, secondo assistente. IV: Massa di Imperia; VAR: Irrati di Pistoia; AVAR: Tolfo di Pordenone. 

 

In serie C, Massimo Abagnale è stato designato come secondo assistente nella partita Pergelottese 1932Alessandria Calcio 1912, che si svolgerà allo stadio “Giuseppe Voltini” a Crema (CR), con calcio d’inizio previsto per le 17:30 di domenica 8 dicembre

 

Completa la squadra arbitrale Carella di Bari in veste di Arbitro e Regattieri di Reggio Emilia come primo assistente. 

 

Durante la stessa giornata, per la serie D, alle 14:30, ci sarà Edoardo Gianquinto in veste di Arbitro, per la partita Calcio CittanoveseRoccella

 

Verrà coadiuvato da Barberis di Collegno in veste di primo assistente e Pinna di Oristano, in veste di secondo assistente. 

 

La partita si terrà allo stadio comunaleCittanova” di Cittanova. 

 

Lorenzo Concari invece, è stato designato come secondo assistente per la partita Comunale TavagnaccoWomen Hellas Verona, che si terrà allo stadio comunale di “Tavagnacco” a Tavagnacco. Il calcio d’inizio è previsto per le 14:30, nella giornata di sabato 7 dicembre.

 

L’arbitro sarà Cannata di Faenza e, come primo assistente, Amoroso di Piacenza. 

 

Per quanto riguarda la divisione Futsal, abbiamo, in serie A, Fabio Mavaro in veste di cronometrista nella partita Mantova C5Petrarca C5, che si terrà nella giornata di sabato 7 dicembre, alle ore 18:30. Fabio accompagnerà il primo Arbitro Manzione di Salerno e il secondo Arbitro Carradori di Roma 1. 

 

Paolo Gandolfi sarà in trasferta in Sardegna, precisamente al “Palaconi” di Cagliari, per la partita LeonardoFutsal Villorba nella giornata di sabato 7 dicembre, valevole per la 11a giornata di Serie A2

 

La squadra arbitrale, capitanata dal nostro Paolo, in qualità di Arbitro 1, sarà composta anche dall’arbitro 2 Di Micco di Cinisello Balsamo e Dessi di Oristanocome cronometrista. 

In serie B, Francesco Cocco rimarrà in terra Emiliana al palazzetto dello sport di Ravarino di Modena (MO), come cronometrista, per la gara Propatria Sanfelice Cavezzo

 

Insieme a lui, ci sarà l’arbitro Sferrella di Pescara e l’arbitro 2 Di Donato di Merano.

 

Filippo Meli AA CAN A