Meli protagonista in Torino – Inter, Abagnale nelle Marche.


Con la ripresa del campionato di Serie A, il nostro Filippo Meli calcherà, in qualità di primo assistente dell’arbitro Maresca di Napoli, il palcoscenico dello Stadio Olimpico di Torino, nella partita Torino – Inter, valevole per la 13a giornata di andata, che comincerà alle ore 20:45, nella giornata di sabato 23 novembre.

Completano la squadra arbitrale, il secondo assistente Biondini di Venezia; il quarto uomo Fabbri di Ravenna; con l’assistenza del VAR Mazzoleni e AVAR Paganessi, entrambi di Bergamo.

 

In Serie C, è stato designato, come secondo assistente, Massimo Abagnale, per la partita tra Vis Pesaro 1898 e Arzignano e Valchiampo, che si svolgerà al “Benelli” di Pesaro, con calcio d’inizio previsto per le ore 14:00 di domenica 24 novembre.

Con lui, l’arbitro Caldera di Como ed il primo assistente Regattieri di Finale Emilia.

Per la divisione Futsal, Paolo Gandolfi dirigerà la partita di Serie A2, Fenice Veneziamestre – Futsal Pistoia, che si terrà al palazzetto “Franchetti” di Venezia. Arbitro 2: Sodano di Bologna; Cronometrista: Beggio di Padova. Fischio d’inizio previsto per le ore 16:00 di sabato 23 novembre.

Fabio Mavaro sarà in trasferta in Sardegna, in qualità di arbitro 2, per la gara tra Leonardo – Carre Chiuppano Alto Vic. , che inizierà alle ore 14:00 di sabato 23 novembre presso il Palaconi di Cagliari. Arbitro 1: Schito di Milano; Cronometrista: Desogus di Carbonia.

In Serie B, nella stessa giornata, Francesco Cocco sarà protagonista come Arbitro 2, nella partita Bubi Merano – Cornedo, al Palazzetto “School Village” di Merano (BZ). Arbitro 1: Serano di Modena; Cronometrista: Di Donato di Merano.

Domenica, Valentina Zavanelli rimarrà in territorio emiliano, al “Zandonai” di Reggio Emilia, nella funzione di cronometrista, per la partita tra Olimpia Regium – Mantova C5, valevole per il campionato nazionale U19. Arbitro 1: Maragno di Bologna.

Filippo Meli AA CAN A