Eccellenza: Pieretti a Bologna per Corticella-Classe


Domenica in campo arbitri e assistenti regionali per la tredicesima giornata di Eccellenza e Promozione e per l’undicesima giornata di Prima Categoria (fischio d’inizio alle 14:30).

In Eccellenza Dennys Pieretti arbitrerà la gara tra Corticella e Classe, in programma sul sintetico del “Biavati” di Bologna.

In Promozione trasferta a Polinago (MO) per Francesco Fedolfi in Polinago – Campagnola; Alberto Rugi sarà a Rio Saliceto (RE) in occasione di Riese – Vezzano. Scenderà in campo a Casumaro di Cento (FE), invece, Marcello Vietti in Casumaro – Sesto Imolese, mentre Lorenzo Lottici calcherà il campo di Castel San Pietro Terme (BO) per Libertas Castel San Pietro – Anzolavino.

In Prima Categoria Giuseppe Fantini calcherà il campo di Rivarolo di Torrile in San Leo – Fidenza; trasferta a Soragna per Lorenzo Bertacchini in Soragna – Sporting Fiorenzuola. Lorenzo Frigo sarà a Guastalla (RE) per Guastalla – Virtus Libertas, mentre Alessandro Gaglio dirigerà Real Casina – Atletico Montagna a Casina (RE).