Scelto Concari per Marina di Ragusa – Palmese. Abagnale a Milano.


Sono stati resi noti i nominativi degli associati impegnati, durante questo weekend, su diversi campi nazionali.

 

Nel Campionato Primavera 2, il nostro Massimo Abagnale è stato chiamato come primo assistente dell’arbitro Delrio di Reggio Emilia, per la partita di alta classifica MilanHellas Verona.

La gara si è svolta sabato 9 novembre, presso il centro sportivo Vismara di Milano, con calcio d’inizio alle 14:30.

Completa la squadra arbitrale tutta emiliana, Regattieri di Finale Emilia.

 

Nel Sud Italia, Lorenzo Concari sarà protagonista, come primo assistente, nella partita utile per punti salvezza, Marina di RagusaPalmese. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 14:30, nella giornata di domenica 10 novembre, presso lo stadio “Aldo Campo” di Ragusa.

Insieme a lui, l’arbitro Rizzello di Casarano ed il secondo assistente Aletta di Avellino.

 

Per quanto riguarda la divisione Futsal, Fabio Mavaro, è stato designato come arbitro 1, nell’importante incontro di Serie A2, tra Coba e Fuorigrotta.

La gara, che si è svolta nella serata di venerdì 8 novembre, è stata trasmessa da Sportitalia, canale 60.

 

Sempre nella giornata di domenica, anche Francesco Cocco sarà impegnato come Arbitro nella gara che vedrà affrontarsi Aposa e Sant’agata, valevole per la seconda giornata del Campionato Nazionale U19.

 

Infine, la nostra quota rosa Valentina Zavanelli, è stata chiamata a dirigere la gara valevole per il campionato di SerieA2 Femminile tra Decima Sport Camp e Atletico Chiaravalle. Con lei ci saranno l’arbitro 2 Parrella di Cesena ed il cronometrista Cottafavi di Modena.

Lorenzo Concari – AA CAN D