Meli al Ferraris, Gianquinto per Legnano-Seregno.


Dopo il turno infrasettimanale di Champions League a Londra, Filippo Meli sarà in campo alle 20:45 di oggi, sabato 26 ottobre, al “Luigi Ferraris” di Genova, per la partita Genoa-Brescia, valevole per la 9a giornata di andata nel massimo campionato nazionale. Filippo sarà il primo assistente dell’arbitro Abisso di Palermo, insieme a Di Iorio di Vco. Quarto uomo il collega Pezzuto di Lecce; VAR e AVAR rispettivamente Giua di Olbia e Tegoni di Milano.

 

In Serie D, Edoardo Gianquinto dirigerà la gara Legnano-1913 Seregno Calcio con la collaborazione degli assistenti Pandolfo di Castelfranco Veneto e Paggiola di Legnago. Il calcio d’inizio è previsto per la giornata di domenica 27 ottobre alle ore 14:30, allo stadio “Giovanni Mari” di Legnano (MI).

Per quanto riguarda la divisione C5, stati designati tutti i colleghi a disposizione della CAN5:

Fabio Mavaro sarà al Centro Sportivo “Montfleuri” di Aosta, in qualità di Arbitro 2 nella gara Aosta Calcio 551-Milano C5. Completano la squadra arbitrale che fischierà l’inizio per le ore 15, l’arbitro 1 Mazzone di Imola ed il cronometrista Perrotta di Pinerolo.

 

Paolo Gandolfi, in trasferta nella città capitolina per dirigere, come arbitro 2, la gara Olimpus Roma-Mirafin. Assieme a lui l’arbitro 1 Suelotto di Bassano Del Grappa ed il cronometrista Tariciotti di Ciampino.

 

Francesco Cocco rimane in Emilia, per Sassoleone 2015-Decima Sport Camp, come arbitro 1. Plutino di Reggio Emilia e Presicce di Imola saranno l’arbitro 2 e cronometrista.

Per ultima ma non per importanza, la nostra quota rosa Valentina Zavanelli come Arbitro 1, nella gara Calcetto Poggibonsese-Pol. Cagli Sport Associati. Falso di Formia e Landi di Prato come arbitro 2 e cronometrista.