Finali di Allievi: Valtarese-Casalese a Maiellaro, Miglioli per Colorno-San Giuseppe


Si disputeranno questo weekend le finali dei campionati di Allievi Provinciali Under 17 e Allievi Interprovinciali Under 17.

 

Sarà l’arbitro Manuel Maiellaro a scendere in campo nel pomeriggio di sabato 11 maggio per dirigere la finale di Allievi Provinciali tra Valtarese e Casalese, in programma allo Stadio “Il Noce” di Noceto.

Manuel sarà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Maria Ritorto e Gliton Pali. Calcio d’inizio alle ore 16. Le semifinali hanno visto trionfare le due squadre in trasferta: la Valtarese ha eliminato l’Arsenal espugnando Marore con il punteggio di 2-0, mentre la Casalese ha vinto sul campo del Sala Baganza per 2-1.

 

 

È stata affidata, invece, all’arbitro Luca Miglioli la finale di Allievi Interprovinciali che avrà luogo sempre allo Stadio “Il Noce” di Noceto nella mattina di domenica 12 maggio tra Colorno e San Giuseppe, con il calcio d’inizio fissato alle ore 10:30.

Luca verrà coadiuvato dagli assistenti Francesco Pio Aucello e Federico Papi. Nelle semifinali il Colorno ha eliminato lo Sporting vincendo l’incontro per 5-2, mentre il San Giuseppe ha sconfitto la Falkgalileo con il punteggio di 2-1.