Meli in campo per Inter-Roma, Maldini in Puglia nel derby Team Altamura-Fasano


Filippo Meli

In Serie A il nostro assistente internazionale Filippo Meli sarà in campo allo Stadio “Meazza” di Milano come primo assistente in occasione della partita tra Inter e Roma, in programma sabato 20 aprile alle ore 20:30. Completano la squadra arbitrale l’arbitro Guida, il secondo assistente Valeriani, il quarto uomo Manganiello, il VAR Calvarese e l’AVAR Vivenzi.

In Serie D Lorenzo Concari, Gianluca Maldini e Massimo Abagnale sono scesi in campo in occasione della 15° giornata di campionato che si è svolta nella giornata di ieri, giovedì 18 aprile.

Lorenzo Concari è stato impegnato come secondo assistente nella gara del girone A tra Folgore Caratese e Pro Dronero, che si è disputata al Centro Sportivo “Casati” di Verano Brianza (MB). Insieme a Lorenzo, l’arbitro Enrico Gigliotti di Cosenza e il primo assistente Alberto Amoroso di Piacenza.

Trasferta in Puglia per Gianluca Maldini, designato nel ruolo di primo assistente dell’arbitro Andrea Rizzello di Casarano nel sentito derby tra Team Altamura e Città di Fasano (girone H), in campo allo Stadio “D’Angelo” di Altamura (BA). Completa la terna il secondo assistente Luca Marrone di L’Aquila.

Massimo Abagnale, infine, è stato impegnato nella partita del girone I tra Igea Virtus Barcellona e Castrovillari, che si è disputata allo Stadio “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto (ME). Con Massimo, in campo anche l’arbitro Matteo Campagni di Firenze e il primo assistente Paolo Biancucci di Pescara.