Debutto in Prima Categoria per Assiro a Traversetolo


Davide Assiro

In Eccellenza saranno impegnati come assistenti Andrea Carrucciu (in Felino – Colorno, con l’arbitro Luca Martelli di Modena) e Luca Granata(in Medicina Fossatone – Progresso, con l’arbitro Andrea Cola di Cesena).

In Promozione Alberto Rugi sarà al “Ballotta” di Fidenza per dirigere la gara tra Fidentina e Noceto, coadiuvato dagli assistenti Marco Savorani di Lugo di Romagna e Ivan Melnychuk di Bologna.

Terna tutta Made In AIA Parma sul sintetico di Villalunga di Casalgrande (Reggio Emilia) per la partita del Girone B tra Casalgrandese e Maranello Sportiva: scenderanno in campo l’arbitro Marcello Vietti egli assistenti Alessandro De Gaetano e Mattia Arena.

Trasferta nel Bolognese per Lorenzo Lottici, designato per la gara tra Casalecchio e Fabbrico,in programma al “Melotti” di Ponte Ronca di Zola Predosa: con lui, gli assistenti Francesco Coppola ed Ennio Torricella, entrambi di Ravenna.

Sono stati designati come assistenti in Promozione Marco Ramazzotti e Stefano Belfiore (in Castellana Fontana – Montecchio, con l’arbitro Enrico Giordano di Bologna) e Jonas Blondon Nkenkeu Teulem (in Arcetana – San Felice, con l’arbitro Rrok Gjinaj di Cesena).

Debutto in Prima Categoria per Davide Assiro, appena trasferito dalla Sezione di Lecce, che calcherà per la prima volta da arbitro i campi regionali dell’Emilia Romagna nell’incontro tra Team Traversetolo e Sporting Club S.Ilario, in programma al “Don Bosco” di Traversetolo.

Nella medesima categoria gara d’alta classifica per Francesco Fedolfi, designato per la partita tra il Ghiare terzo e il Sorbolo primo, sul sintetico del “Pertini” di Langhirano. Trasferta sull’Appennino Reggiano, infine, per Alessandro Gaglio, a cui è stata affidata la partita del Girone D tra Cerredolese e Zocca, in programma al “Nardiello” di Cerredolo di Toano.

Tutte le partite si disputeranno domani, domenica 9 dicembre, con il calcio d’inizio fissato alle ore 14:30.