Meli AVAR in Sampdoria-Bologna, Adriese-Este per Abagnale e Maldini


Filippo Meli

In Serie A Filippo Meli svolgerà il ruolo di AVAR nella partita tra Sampdoria e Bologna, in programma sabato 1 alle ore 20:30. Completano la squadra arbitrale l’arbitro Abisso di Palermo, gli assistenti Tolfo e Liberti, il quarto uomo Sacchi e il VAR Chiffi.

Alex Cavallina e Vittorio Pappalardo, assistenti a disposizione della CAN PRO, sono scesi in campo, insieme all’arbitro Mario Vigile di Cosenza, nella partita del campionato di Primavera 1 tra Atalanta e Chievo, che si è disputata oggi, sabato 1, alle ore 14:30, al centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia (Bergamo).

In Serie D Giorgio De Lorenzi sarà il primo assistente a disposizione dell’arbitro Valerio Bertuzzi di Piacenza nella gara del Girone B tra Olginatese e Villafranca Veronese, in programma domenica 2 alle ore 14:30. Completa la terna arbitrale il secondo assistente Salvatore Ielardi di Novara.

Match d’alta classifica per la coppia di assistenti formata da Massimo Abagnale e Gianluca Maldini, impegnati sempre domenica 2 alle ore 14:30 nell’importante gara del Girone C tra la capolista Adriese e l’Este secondo. L’arbitro della partita in programma al “Bettinazzi” di Adria (Rovigo) sarà Michele Delrio di Reggio Emilia.

Nella CAN 5 Paolo Gandolfi sarà il secondo arbitro nella partita di Serie A2 femminile di calcio a 5 tra Decima Sport Camp e Granzette, in programma domenica alle ore 16 a San Giovanni in Persiceto (Bologna), insieme al primo arbitro Alessandro Cannizzaro di Ravenna e al cronometrista Marco De Grazia di Bologna.