Eccellenza: Mori per Rolo-Castelvetro


Riccardo Mori

In Eccellenza Riccardo Mori arbitrerà la partita tra Rolo e Castelvetro, insieme agli assistenti Riccardo Fabbri di Bologna e Germano Felicioli di Parma. Calcheranno i campi della massima categoria regionale, nel ruolo di assistenti, Vincenzo Maria Ritorto e Christian Alzapiedi (in Bagnolese – Solierese, con l’arbitro Luca Vegezzi di Piacenza) e Giovanni Ziveri (in Corticella – Fya Riccione, con l’arbitro Marco Arienti di Cesena).

In Promozione, sono stati designati come assistenti Mattia Arena (in Fidentina – Pontenurese, con l’arbitro Davide Rizzo di Reggio Emilia), Federico Santise e Jonas Blondon Nkenkeu Teulem (in Castellarano – San Felice, con l’arbitro Adrian Dimitrie Lungu di Bologna), Sara Canale e Gliton Pali (in La Pieve Nonantola – Riese, con l’arbitro Francesco Ennio Gallo di Bologna), Alessandro De Gaetano (in Maranello Sportiva – Persiceto 85, con l’arbitro Dario Gherardini di Faenza) e Manuel Piro (in Casumaero – Valsanterno 2009, con l’arbitro Pasquale Ortese di Ferrara).

In Prima Categoria, Alessandro Gaglio è stato designato per la partita tra Fontanellatese e San Niccolò (sul “Comunale” di Fontanellato). Trasferte sul nostro Appennino, infine, per Lorenzo Lottici (in Bardi – Terme Monticelli) e Francesco Fedolfi (in Calestanese – Virtus Calerno).

Tutte le gare si disputeranno domenica 30 e avranno il calcio d’inizio alle 15:30.