Lottici a Basilicanova, Vietti a Pontenure, Fedolfi a Reggio Emilia


Marcello Vietti

In Eccellenza Andrea Maizzi è stato designato per l’incontro dello “Zuffada” di Pianello Val Tidone (Piacenza) tra Nibbiano e Valtidone e Folgore Rubiera: con lui gli assistenti Germano Felicioli di Parma e Amarildo Aliaj di Modena. Trasferta nel Ravennate per Riccardo Mori, che sarà al “Dini Salvalai” di Massa Lombarda per dirigere la gara tra Massa Lombarda e Giovane Cattolica, coadiuvato dagli assistenti Manuel Bellavista e Mattia Bissioni, entrambi di Cesena.

In Promozione saranno tre gli arbitri della nostra Sezione a scendere in campo. Lorenzo Lottici sarà al “Furlotti” di Basilicanova per l’incontro tra Basilicastello e Carignano, insieme agli assistenti Gian Luca Ferri di Piacenza e Luca Matarazzo di Imola, mentre Marcello Vietti sarà al “Comunale” di Pontenure (Piacenza) per Pontenurese – Bobbiese, con gli assistenti Giovanni Ziveri e Abel Stephane Akoumbo Ntouh, entrambi di Parma. Francesco Fedolfi scenderà in campo al “Campioli” di Reggio Emilia per Falkgalileo – Arcetana, coadiuvato dagli assistenti Pietro Battilana di Bologna ed Enrico Frontali di Lugo di Romagna.

In campo in qualità di assistenti anche Alessandro De Gaetano (in Noceto – Gotico Garibaldina, con l’arbitro Simone Ottolini di Reggio Emilia), Manuel Piro (in Fabbrico – Castellarano, con l’arbitro Damiano Nicotra di Finale Emilia), Sara Canale e Gliton Pali (in Vezzano – Atletico Montagna, con l’arbitro Matteo Biagini di Bologna), Federico Santise (in Vignolese – Maranello Sportiva, con l’arbitro Fabrizio Calderoni di Lugo di Romagna), Luca Granata (in Reda – Sparta Castelbolognese, con l’arbitro Thomas Bonci di Pesaro), Jonas Blondon Nkenkeu Teulem e Marco Ramazzotti (in Sesto Imolese – Faro Coop, con l’arbitro Federico Corbelli di Rimini).

In Prima Categoria Alessandro Gaglio è stato designato per la sfida del “Bozzia” di Borgotaro tra Valtarese e Biancazzurra.

Tutte le partite sono in programma domenica con il calcio d’inizio fissato alle ore 15:30.