Lazio-Atalanta per Meli. Belfiore in Calabria, Faccini sul Lago Maggiore


Stefano Belfiore

In Serie A l’assistente internazionale Filippo Meli è stato designato per la partita tra Lazio e Atalanta, in programma domenica 6 maggio alle ore 15 allo Stadio “Olimpico” di Roma: completano la squadra arbitrale l’arbitro Banti, il secondo assistente Vivenzi, il quarto uomo Maresca, il VAR Pairetto e l’assistente del VAR Vuoto.

In Serie C Vittorio Pappalardo sarà impegnato come primo assistente nella gara tra Viterbese Castrense e Pontedera, che si disputerà oggi, sabato 5 maggio, alle ore 16,30 allo Stadio “Rocchi” di Viterbo: l’arbitro sarà Marco D’ascanio di Ancona e il secondo assistente Giacomo Pompei Poentini di Pesaro.

Designazione nella Berretti, invece, per Alex Cavallina, assistente a disposizione della CAN PRO, che scenderà in campo allo Stadio “Porta Elisa” di Lucca domenica 6 alle ore 11 come primo assistente nell’incontro tra Lucchese e Pontedera, insieme all’arbitro Cristian Cudini di Fermo e al secondo assistente Alessandro Salvatori di Rimini.

In Serie D trasferta in Calabria per Stefano Belfiore, designato per dirigere l’incontro del Girone I tra Palmese e Igea Virtus Barcellona, in programma domenica 6 alle ore 15 allo Stadio “Lopresti” di Palmi (Reggio Calabria): i suoi assistenti saranno Lorenzo D’ilario di Tivoli e Giulia Tempestilli di Roma 2.

Nel Girone A Massimo Abagnale e Gianluca Maldini saranno gli assistenti dell’arbitro Andrea Cattaneo di Civitavecchia nella partita tra Casale e Borgosesia, in programma domenica 6 alle ore 15 allo Stadio “Palli” di Casale Monferrato (Alessandria). Nello stesso girone sarà impegnato anche Giorgio De Lorenzi, designato nella gara tra Chieri e Castellazzo, che si disputerà domenica 6 alle ore 15 allo Stadio “De Paoli” di Chieri (Torino), insieme all’arbitro Marco Cecchin di Bassano del Grappa e al secondo assistente Manuel Marchese di Pavia.

Sfida d’alta classifica sulle sponde del Lago Maggiore, infine, per Andrea Faccini, arbitro a disposizione della CAI, designato per la partita di Eccellenza Piemonte tra il Città di Baveno, quarto nel Girone A, e il Trino, secondo: i suoi assistenti, domenica 6 alle ore 15 allo Stadio “Galli” di Baveno (Verbano-Cusio-Ossola), saranno Vincenzo Russo di Nichelino e Ayoub El Filali di Alessandria.