Il giorno dei TOP CLASS sezionali


Abbiamo preso parte come Sezione a tanti raduni nazionali e regionali in queste settimane, ma sabato 13 gennaio è toccato anche ai nostri migliori arbitri sezionali fare il loro raduno di metà stagione.

Obiettivo della giornata era quello di fare il punto su ciò che si è fatto nella prima parte del campionato e su ciò che li aspetta nella seconda parte. I ragazzi presenti, chiamati per un giorno TOP CLASS, sono stati selezionati dall’OTS tra tutti gli arbitri selezionabili che hanno riportato le risultanze migliori nel corso di questa stagione e che hanno dimostrato massima disponibilità e affidabilità.

Nella mattina si sono svolti i test atletici sul campo sintetico di Moletolo sotto gli occhi attenti del nostro preparatore atletico Massimo Abagnale, nel pomeriggio consueta riunione congiunta con la visione di filmati e i quiz; è intervenuto anche Filippo Meli nella seconda parte della giornata suscitando grande interesse e partecipazione da parte della platea.
Presenti per la Sezione: il Presidente Comastri, Beppe Bisquadro, Sirio Schivazappa, Franco Barigazzi e Manuel Piro, ovvero tutto l’Organo Tecnico che ha seguito e visionato i ragazzi nel corso dell’anno.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi, che possano raggiungere tante altre soddisfazioni nel corso di questa annata.