Meli alla prima del 2018, Gandolfi in diretta tv e Faccini in Sicilia


Primo turno calcistico del 2018 con protagonisti gli associati nazionali della sezione Aia di Parma.

Venerdì 5 gennaio, alle 18, la prima giornata del girone di ritorno in Serie A si aprirà con Chievo Verona – Udinese, con l’assistente Filippo Meli designato per questa sfida insieme al collega Andrea Crispo di Genova e all’arbitro Daniele Chiffi di Padova.

Il sabato dell’Epifania, Paolo Gandolfi, arbitro a disposizione della Can 5, sarà invece in diretta dalle 18.30 su Sportitalia da Reggio Emilia: per lui c’è la designazione da arbitro numero 3 per la gara di A1 Kaos-Pesarofano. Insieme a Gandolfi ci saranno Michele Bensi di Grosseto, Giulio Colombin di Bassano del Grappa e Stafano Mestieri, della sezione di Finale Emilia, nel ruolo di cronometrista.

Giovanni Agosta sarà impegnato lo stesso giorno ma in Serie B, con Raffaele Buonocore di Castellamare di Stabia e il cronometrista Ciro Oliviero di Pesaro, per Eta Beta Football – Alma Juventus Fano (prima giornata di ritorno nel gruppo D), mentre domenica 7 gennaio sarà il turno di Andrea Faccini. Per lui, arbitro a disposizione della Cai, c’è la gara di Promozione Siciliana Marina di Ragusa-Santa Croce. Assistenti: Antonino Alessio Di Paola e Antonio Enrico Ferlito; entrambi sono della sezione di Catania.

Sempre domenica, alle 14.30, toccherà infine a Giorgio De Lorenzi, assistente in Can D, impegnato a Ponte Pergola (Pi) per Tuttocuoio-Lentigione (prima di ritorno nel girone D) insieme a Edoardo Gianquinto di Trapani e Alfio Selmi di Acireale.