Designazioni pre-natalizie: Pappalardo in diretta su Sportitalia


Arbitri e assistenti nazionali della sezione Aia Parma protagonisti anche nel weekend calcistico pre-natalizio.

Filippo Meli, che mercoledì 27 dicembre alle 20.45 sarà a San Siro per il derby di Coppa Italia Milan-Inter (quarti di finale, arbitra Marco Guida di Torre Annunziata), è stato designato per il ruolo di Avar in Sassuolo-Inter, diciottesima di andata in Serie A diretta da Daniele Doveri di Roma 1.

Per la Can 5, Paolo Gandolfi avrà invece il ruolo di cronometrista in Kaos Reggio Emilia-Acquasapone, in Serie A. Gli arbitri dell’incontro sono Salvatore Minichini di Ercolano e Angelo Galante di Ancona. Lo stesso ruolo sarà rivestito anche da Giovanni Agosta in Mantova-Petrarca, terza giornata del girone B2 di Coppa Italia di Serie B. Marco Latella di Genova e Luca Serfilippi di Pesaro dirigeranno la gara in programma domani.

Infine, Vittorio Pappalardo, assistente a disposizione della Can Pro, sarà in diretta su Sportitalia questa sera, alle 20.45, per Teramo-Mestre, prima giornata di ritorno in Lega Pro, girone B. La sfida sarà diretta da Valerio Maranesi della sezione di Ciampino; assistente numero uno: Rodolfo Zambelli di Finale Emilia.