La Diadora lancia la promozione “AIA XMAS” per gli associati e le famiglie


(Da www.aia-figc.it)

Periodo natalizio, tempo di offerte per lo sponsor degli arbitri, la Diadora Sport Srl, che lancia l’iniziativa promozionale “AIA XMAS” . «In un momento in cui il “calcio giocato” italiano è in difficoltà (mancata qualificazione della Nazionale ai Mondiali 2018), c’è una categoria che va premiata e che ogni giorno, come noi, lavora con passione e dedizione. Ad essere premiati, questa volta, non saranno solo i vostri tesserati ma anche e soprattutto il loro cari, nel periodo più importante dell’anno, dove il concetto di famiglia diviene prioritario».
Questo il messaggio completo, «con i migliori auguri da tutto il nostro Team»: «Cara/o associato, per le promozioni Diadora non c’è mai un triplice fischio! Quest’anno infatti, oltre alla promozione esclusiva per gli Arbitri di cui hai già beneficiato, vogliamo ricordarti che saranno tante le promo speciali pensate per accompagnarti verso un mondo di acquisti sempre più semplici, intelligenti e vantaggiosi.
Per te che ti stai preparando al meglio per le Feste, e soprattutto ai tuoi cari, abbiamo pensato ad un’iniziativa che ti renderà sempre più parte della nostra grande famiglia.
Dal 2 al 17 dicembre, infatti, ti invitiamo a collegarti al sito diadora.com per usufruire di uno sconto del 40% sulla collezioni autunno/inverno 2017.
Dovrai solo inserire o far inserire questo codice al momento dell’acquisto: FAMILYFRIENDSREF.
Potrai regalarti e regalare i prodotti delle varie collezioni e linee Diadora a un prezzo incredibilmente conveniente (esclusi i prodotti della linea Utility e prodotti già scontati), come garantito a tutti i membri della famiglia Diadora».

http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=14549